L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2006
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Raramente vedo che qualcuno faccia una recensione/commento di un disco Gothic Doom Metal, ma questo magnifico album "Draconian Times" merita tanto essere commentato, un titolo di nicchia, ascoltato quasi solo dagli appassionati del Doom, un genere non commerciale. Draconian Times è un classico, brani come "The Last Time", "Enchantment", "Forever Failure" e "Hallowed Land" sono indimenticabili. Sicuramente il capolavoro dei Paradise Lost tra tanti altri capolavori, possibilmente il più epico e anche il miglior album della band. Dopo di questo album viene un lungo periodo dei lavori piuttosto Gothic Metal/Gothic Rock (da dimenticare per alcuni come me) e verso l'anno 2005 tornano lentamente alle radici, uscendo lavori come Tragic Idol 2012 (Gothic Doom) e il capolavoro The Plague Within 2015 (Gothic Doom Death)
L'album della svolta dopo Icon i paradise lost hanno deciso di smussare gli angoli e di diventare piu' orecchiabili e commerciali questo non vuol dire che si siano venduti al music-business anzi a mio avviso il loro sound e' migliorato. L'album si apre sulle note sognatrici di Enchantament e' gia' ci accorgiamo che i Paradise Lost hanno cambiato marcia. Qui non voglio soffermarmi su una song in particolare l'album si ascolta e si riascolta senza nemmemo accorgesene, il tempo si ferma e noi rimaniamo ammirati dal canto di Holmes. CAPOLAVORO assoluto da non perdere
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore