Il drago rosso e il diavolo bianco - Henry Chang - copertina
Il drago rosso e il diavolo bianco - Henry Chang - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Il drago rosso e il diavolo bianco
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


IL detective Jack Yu è di pattuglia a Chinatown, quartiere in cui è nato e cresciuto, e dove quasi tutti i poliziotti sono bianchi: sembrano parlare un'altra lingua e si dimostrano incapaci di comprendere la particolare forma di crimine organizzato del quartiere. Mentre indaga sul caso di uno stupratore seriale che ha preso di mira giovani ragazze cinesi, Jack deve affrontare alcune preoccupazioni personali: dolore e rimorso per la morte del padre, sentimenti contrastanti su come preservare la sua eredità cinese pur essendo figlio dell'America. Nel frattempo Linde Four, capo dell'antica società segreta cinese Hip Ching, viene freddato con un colpo di pistola, e la sua bellissima amante scompare. Per risolvere questi crimini, Jack Yu non userà solo le armi tipiche del poliziotto, ma anche la sua istintiva conoscenza della zona, della chiusa comunità cino-americana di New York, rivolgendosi perfino a un chiromante e a un suo vecchio amico criminale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

288 p., Brossura
Chinatown beat
9788834715550
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it