Il Dramma N°181 - 15 Maggio 1953
Il Dramma n°181 - 15 maggio 1953Quindicinale di commedie di grande interesse diretto da Lucio Ridenti. Brossura - 24.5x18.5 cm - pp.60 La rivista contiene diversi articoli inerenti alla vita teatrale . Contiene anche testi completi di piece, interessanti pagine pubblicitarie e avvisi teatrali. Letto matrimoniale Commedia in tre Atti e sette quadri di Jan De Hartog Carlo Bertolazi Cinquant'anni non inutili di Renata Simoni in pagine ripiegate con immagini in B.N Battezzato da solo Dialogo radiofonico Longston Hughes L'aurora vere Fantasia Radiofonica si Henri Marie Lovinfosse Buono stato Naturali ingiallimenti del tempo.7A-34 . . . Molto buono (Very Good). . . .
Venditore:
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1953
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it