Draw Down the Moon
Sono passati quasi tre anni da quando i Foxing hanno pubblicato il loro acclamato album "Nearer My God", che si è classificato al secondo posto sia nella classifica degli album dei nuovi artisti, sia nelle vendite degli album in vinile arrivando a 1.468 unità ed ha ricevuto un 8.0 su Pitchfork. Tutto ciò ha consolidato la band come una delle più brillanti voci emergenti indie e alternative. La band ha iniziato un nuovo capitolo con “Go Down Together”, il primo singolo estratto dal loro nuovo disco "Draw Down The Moon". Un album sull'insignificanza cosmica che è stato ispirato da giochi come Dungeons and Dragons e Zork. "Draw Down The Moon" è stato prodotto da Andy Hull della Manchester Orchestra
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it