Dread Reaver
I corvi guardano minacciosamente dall'alto. I mari ruggiscono in attesa. Le montagne scricchiolano ancora una volta. Il nuovo straordinario album degli ABBATH, “Dread Reaver”, è su tutti noi. Due anni di lavoro, il terzo full-length degli Abbath è il culmine di tutto ciò che lo ha preceduto. Una fusione del debutto “Abbath” (2016) e del follow-up “Outstrider” (2019), il titolo appropriato di “Dread Reaver” spalanca le sue zanne affilate e spinge i suoi zoccoli verso l'alto. Infatti, non c'è niente come un disco degli Abbath, la band BLACK METAL norvegese fondato da Olve Eikemo (aka Abbath Doom Occulta) a Bergen, Norvegia, nel 2015, dopo aver lasciato gli IMMORTAL. L'iconico frontman era da tempo diventato il "volto" della scena BLACK METAL norvegese, ed il suo corpse painting è tuttora sinonimo del genere. Questo è il METAL più oscuro per viaggi epici e battaglie antiche. Composto da otto tracce avvincenti e una cover rovente di "Trapped Under Ice" dei METALLICA, “Dread Reaver” mostra gli Abbath trionfare su tutte le prove e le tribolazioni, cavalcando verso una gloria spietata come il solo e unico "Lemmy del BLACK METAL". Un album di BLACK METAL con influenze TRAD METAL e SPEED con un suono e uno stile ormai inconfondibile. Il suo spirito, l'energia diretta certificano che “Dread Reaver” è la quintessenza del caos METAL totale!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it