Dream In Dream
La produttrice giapponese Saeko Killy torna per il suo secondo album di elettronica psichedelica e drum machine con “Dream In Dream” su Bureau B. A differenza del suo primo LP “Morphing Polaroids”, che era un progetto più collaborativo nato dalla pandemia, “Dream In Dream” vede Saeko Killy lavorare principalmente da sola, il che significa che ha potuto arrangiare le canzoni esattamente come voleva, per far emergere i loro elementi onirici. Il risultato è qualcosa che avrebbe potuto essere ascoltato dagli altoparlanti di Berlino Ovest negli anni Ottanta. Tuttavia, il cambiamento di linguaggio colloca le canzoni di Saeko a metà strada tra due mondi. Suonano new wave, ma sono filtrate attraverso la lente di Saeko, che ha saputo cogliere il J-Pop, la NDW e la musica industriale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it