Dream Weapon
GENGHIS TRON fanno il loro ritorno con il loro attesissimo nuovo album, “Dream Weapon”! Nella prima nuova uscita in studio della band in oltre un decennio, i veterani Hamilton Jordan e Michael Sochynsky sono ora affiancati dal nuovo cantante Tony Wolski e dal batterista dei Sumac/Baptists Nick Yacyshyn. La formazione perfeziona la miscela unica di EXTREME METAL e MUSICA ELETTRONICA che ha sperimentato nel corso della carriera. Una fusione di ritmi ipnotici e paesaggi sonori di synth densamente stratificati, “Dream Weapon” picchia anche duro, risultando come un album duro ma anche sognante. Per i fan di Dillinger Escape Plan, Converge, Agoraphobic Nosebleed, Daughters, The Locust, Cult Leader, Botch. Disponibile anche in VINILE CELESTE!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it