Dreamcrush
Avere dei sogni può sostenerti, darti qualcosa in cui credere, ma il peso delle aspettative e il fardello della realtà possono anche rendere tali sogni opprimenti, capaci di distruggerti con la stessa facilità. I danesi MØL esplorano la dicotomia di tali sogni nel loro ultimo album, Dreamcrush, in uscita per Nuclear Blast il 30 gennaio 2026. Ispirati da una serie di eventi di vita disparati, gli undici brani che compongono l'album sono un intreccio di emozioni, cucite insieme con fili di esperienze che si intrecciano nel tempo e nello spazio. I MØL offrono l'opportunità di adorare qualsiasi tempio psichico risuoni maggiormente. Traendo ispirazione da artisti come MY BLOODY VALENTINE, COCTEAU TWINS e THE SMASHING PUMPKINS, i MØL coprono con un velo sottile i loro lati più taglienti e frastagliati, canalizzando al contempo grandi hook alt-rock. Immergendo anche i loro momenti più aggressivi nella melodia, creano una dinamica emotiva che costituisce la base post rock delle loro espressioni sonore più esplosive fino ad oggi. Tra nuvole di perdita e dolore insondabili, Dreamcrush offre raggi di speranza quasi insopportabile: la possibilità di continuare a sognare nonostante noi stessi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it