Dreaming Is Sinking
Terza incisione per i Dayseeker, un album concept di 12 canzoni, “Dreaming Is Sinking/Waking Is Rising”, che riconferma l’inimitabile intensità della band californiana di Orange County formata da Rory Rodriguez [voce], Shawn Yates [chitarra], Gino Sgambelluri [chitarra], Ramone Valerio [basso] e Mike Karle [batteria].
Attivi dal 2012, nel 2015 il secondo album “Origin” è entrato nella Top 20 della Heatseekers Chart di Billboard.
Il tema dell’album è quello del coma e deriva dall’esperienza sofferta da un amico di Rory Rodriguez e dal libro di Alex Garland “The Coma”.
Un’altra influenza dell’album è il disco “Trainwreck” dei Boys Night Out, uno degli ascolti preferiti del frontman dei Dayseeker che ha unito queste ispirazioni per creare “Dreaming Is Sinking/Waking Is Rising” con l’aiuto degli altri componenti della band e del produttore Josh Schroeder [King 810, The Plot In You, Battlecross].
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it