Dreams Take Flight
Quasi perversamente a cuore aperto, Johny Brown e i suoi compatrioti non si sono mai adattati bene all'interno di una scena particolare, né sembra che ci abbiano mai provato. Sebbene registrato in piena quarantena ed una sana dose di paranoia, la band ha deciso di affidare ogni canzone a un diverso video artista visionario per una mostra che si terrà per una settimana alla London's Gallery 46. La mostra video sarà successivamente disponibile online, a ridosso dell'uscita dell'album. Questa longeva formazione londinese nata dalle cenere del gruppo culto Speed (formazione del primigenio punk 77 criminalmente non documentata su disco), si è imposta per un vivace art-rock che ha anche portato ad un contratto con Rough Trade nei tardi 80.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it