Dreamweapon
Registrato il 19 Agosto del 1988 al Waterman's Art Centre in Hammersmith a Londra, questo lungo brano di 45 minuti a titolo An Evening Of Contemporary Sitar Music, chiariva una volta per tutte quali fossero le più recondite influenze del combo britannico capitanato da Jason Pierce. Il minimalismo americano - ed in particolare l'opera di LaMonte Young, Tony Conrad e del John Cale pre-Velvet Underground - avrebbe preso possesso dei loro corpi in sospensione, in questa performance ad oggi memorabile. La scaletta originaria viene implementata con altre 3 improvvisazioni fondamentali: Ecstasy Live Intro Theme (9.00), Ecstasy In Slow Motion (9.23), e Spacemen Jam (15.42), episodi che avrebbero preparato il terreno per l'epocale Playing With Fire.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it