Disegni bellissimi che fanno veramente perdere nei dettagli (consiglio della stessa collana "Ciuf Ciuf", ancora più amato dal mio bambino) e rime che rimangono in testa! unico problema, per i libri della collana, le pile 1,55 V che si trovano poco nel mercato... Consigliato
Drin drin pronto, chi parla? Ediz. a colori
Drin drin, il telefono suona! Chi sarà? È il piccolo orsetto Teddy che non vede l’ora di sentire i suoi amici. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Chiara Certini 23 aprile 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it