Matt Elliott si misura dal vivo con quello che da molti è ritenuto il suo capolavoro. Versioni emozionanti, ampliate o ripensate che aggiungono emozione.
Drinking Songs Live 20 Years On
Matt Elliott, che si era già fatto un nome nella scena elettronica indie con il nome di The Third Eye Foundation, si è avventurato nel territorio del folk nei primi anni 2000. Drinking Songs è il secondo album dell'inglese a suo nome, dopo The Mess We Made, pubblicato nel 2003 su Domino. Ciò che distingue Matt Elliott è la sua capacità di fondere stili diversi, mescolando il folk da camera con la musica cabarettistica dell'Europa orientale, attingendo contemporaneamente al suo background di musica elettronica, in particolare alla sua padronanza dei campionamenti e degli effetti. Una profonda esplorazione della condizione umana, Drinking Songs è un viaggio attraverso gli angoli più inaccessibili dell'anima. Ogni brano di questo album è una storia a sé stante, una finestra su momenti di dolore, nostalgia e riflessione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
frank7777 30 dicembre 2024Versione live di un classico del cantautorato alternativo
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it