Drives
Sulle prime l’album pare scanzonato (e difatti molto ci si diverte), ma ci troviamo di fronte al progetto più complesso dell’inesauribile organista Lonnie Smith, che – in compagnia dei sassofonisti Dave Hubbard (al tenore) e Ronnie Cuber (al baritono), di Larry McGee alla chitarra e di Joe Dukes alla batteria – nel 1970 ci regala anche una inaspettata e sorprendente versione di “Seven Steps to Heaven” di Miles Davis.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it