La droga no. Riflessioni e consigli per i genitori - copertina
La droga no. Riflessioni e consigli per i genitori - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La droga no. Riflessioni e consigli per i genitori
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Rilegatura editoriale rigida, marrone con titoli e decori dorati al dorso, piccoli segni di usura alla cima, sovraccoperta illustrata, con usura e qualche strappo ai bordi, all'interno pagine leggermente ingiallite ai bordi causa tempo, segno di piega all'angolo sup.di pag.43. Numero pagine 189

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

189 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568912972474
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it