Delle volte capita di leggere un libro e rimanere delusi. Non sempre la storia soddisfa a pieno le nostre aspettative e con tutta la sincerità del mondo penso sia anche giusto ammettere a se stessi e agli altri che il romanzo di cui si parla è stato un buco nell’acqua. « 𝗔 𝗼𝗴𝗻𝗶 𝗿𝗲𝘀𝗽𝗶𝗿𝗼, 𝗶𝗻 𝗼𝗴𝗻𝗶 𝗺𝗼𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼, 𝘁𝘂 𝘀𝗲𝗶 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗿𝗲 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗺𝗶𝗮 𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲, 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝘂𝗻 𝗽𝘂𝗻𝘁𝗶𝗻𝗼 𝗳𝗶𝘀𝘀𝗼 𝗶𝗻 𝘂𝗻 𝗮𝗻𝗴𝗼𝗹𝗼, 𝗲𝗱 è 𝗽𝗮𝘂𝗿𝗼𝘀𝗼 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝗶𝗼 𝗮𝗯𝗯𝗶𝗮 𝗯𝗶𝘀𝗼𝗴𝗻𝗼 𝗱𝗶 𝘁𝗲. » La storia di Jocelyn e Ash è una storia tormentata,tumultuosa,piena di sentimenti. Due persone così diverse che si ritrovano a condividere una vita insieme da quando,per la prima, volta si sono scambiati quattro chiacchiere in giardino e niente poi è stato più come prima. Drogata di te racconta di un amore che nasce subito e non si arrende mai,un ardore che brucia dentro senza mai spegnersi. L’attrazione e la collisione è inevitabile,come due calamite che si attraggono e non possono fare a meno di volersi,la voglia di condividere una felicità immensa tanto quando cruda come il fatto di affrontare per la prima volta la realtà dell’ essersi innamorati. Queste pagine mi hanno lasciata molto perplessa e molto spesso non sono riuscita a comprendere appieno la narrazione degli eventi in quanto troppo veloci e senza senso. Ho avuto difficoltà nel relazionarmi con i protagonisti,li ho trovati un po’ troppo immaturi e infantili nel loro rapporto e con gli eventi che li ha travolti. Una linguaggio un po’ scarso e poco coinvolgente. Lo dico con dispiacere perché a mio parere il romanzo in se ha una trama molto interessante e avrebbe potuto regalare grandi emozioni che però a me non sono arrivate.
Drogata di te
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,96 €
Jocelyn, per tutti Jo, ha sei fratelli maggiori ed è una ragazza introversa e insicura ma anche curiosa; preferisce rifugiarsi nei libri invece che affrontare il mondo reale. Ma a un certo punto della sua vita succede qualcosa e lei sarà costretta a cambiare. Jo conoscerà Ash, che le stravolgerà la vita mostrandole un mondo che lei aveva solo potuto immaginare ed osservare da lontano. Tuttavia, insieme alla meraviglia, giungerà a scoprire anche una realtà colma di problemi e, infine, di inaspettate, amare conseguenze. Due modi di vivere completamente opposti, due mondi in collisione che non potranno fare a meno di attrarsi l’un con l’altro come due calamite, scoprendo che l’unica cosa di cui hanno bisogno è stare insieme. Perché la loro vita ha un unico scopo e forse riusciranno a capirlo prima che sia troppo tardi: diventare ciò che in fondo avevamo sempre desiderato essere. Sarà solo un sogno?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:13 febbraio 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
_bdibooks_ 12 settembre 2022Deludente
-
sofia 22 giugno 2022
meraviglioso
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it