Drop Out II
Gli Gnod di Manchester e i White Hills di New York sono titani del rock psichedelico e spaziale. Insieme piegano le nozioni stesse di ciò che il rock può fare, sospendendo apparentemente il nostro senso del tempo. La loro chimica alchemica e una fatidica sessione al Dropout Studio di Camberwell hanno dato vita alla leggendaria e continua serie di dischi sotto il nome di Drop Out. I dischi divennero un'influente e vasta serie di brani estesi che rimangono pietre di paragone della psichedelia contemporanea.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it