Drumphilia vol.1
"Drumphlia Vol.1" è il nuovo album del musicista/polistrumentista italiano Andrea Benini, già mente del progetto Mop Mop. Si tratta di un esperimento in cui l’artista cerca di unire strumenti tradizionali e musica elettronica. Influenze caraibiche e africane sono facilmente riconoscibili nel groove e nella melodia dei pezzi, proseguendo sulla falsariga dei suoni prodotti in passato da Francis Bebey, inserendo qui synth e drum machine. Un mix che ipnotizza l'ascoltatore con i suoni inconfondibili di marimbula e kalimba uniti a percussioni e sezione ritmica sintetizzata.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it