Premetto che non sono un amante dei fantasy, ma mi è capitato per caso di leggere questo libro e l'ho trovato davvero stupendo! Non ci sono vampiri o cose del genere..è un fantasy "soft" se così si può dire! L'ho trovato assolutamente irresistibile!! Ayres den Adel e James Armostrong sono diversi dai soliti protagonisti ( ormai tutti uguali e stereotipati ). Il libro è molto scorrevole,avvincente e ricco di sorprese e soprattutto la trama non è per nulla scontata! Quando lo si comincia non si ci riesce più a fermale. Lo consiglio davvero vivamente!! STUPENDO!!!!!
Dryadem. La leggenda
Ayres è una giovane donna intrappolata in una routine noiosa nella cittadina costiera di Wells. Lavora in una libreria antiquaria e in un negozio di fiori, ma la sua vita viene sconvolta da sogni ricorrenti di una foresta oscura e di una figura eterea che la chiama per nome. La notte del suo ventiduesimo compleanno, durante la Festa della Resilienza, incontra uno sconosciuto misterioso, la cui presenza sembra alterare il ritmo stesso della realtà. Man mano che strane visioni e inquietanti fenomeni si intensificano, Ayres scopre di essere legata a una leggenda antica quanto la Terra stessa: la storia di Dryadem, la custode della Natura, un’entità che governa l’equilibrio tra gli elementi e il destino degli uomini. Segnata da un misterioso simbolo apparso sulla sua pelle, Ayres si ritrova al centro di un conflitto segreto tra forze primordiali e un antico male che minaccia di spezzare l’armonia del mondo. Guidata dai suoi sogni e da un enigmatico libro antico, dovrà scegliere se abbracciare il suo legame con la leggenda o restare un’estranea nella propria esistenza. Ma il destino è già in moto, e mentre le ombre si allungano sulla sua vita, lei capirà che alcune verità non possono essere ignorate… e che il confine tra mito e realtà è molto più sottile di quanto abbia mai immaginato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:11 aprile 2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Dopo tutto sto boom di vampiri finalmente un fantasy bello, avvincente, con dei disegni stupendi e sopratutto DIVERSO. diverso dai soliti esseri magici che abbiamo visto fin'ora (con qualche richiamo certo) ma comunque coinvolgente e stimolante. è veramente bello ti vien voglia di entrarci dentro!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it