I dubbi dell'avvocato Sartori
Milano, l’alba di una calda giornata di luglio. Una telefonata e un amico che si presenta dopo trent’anni. Il racconto confuso di una disgrazia. L’avvocato Sartori viene strappato alla pensione, ai suoi sigari cubani e alle sue letture da un assurdo mistero da cui non potrà fare a meno di farsi coinvolgere. Sarà l’occasione per scoprire nuovi lati del mondo della giustizia, delle inchieste, dei diritti di chi accusa ma anche di chi è accusato: una riflessione disincantata e accattivante che conquisterà il lettore fino all’ultima pagina. Sartori andrà alla ricerca del colpevole, ma scoprirà anche molte cose su di sé, così che si troverà a constatare che “la vita è come un sigaro: a un certo punto si può spegnere e allora devi riaccenderlo”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it