Il dubbio. Un caso di coscienza (DVD)
Un'opera che si interroga su quanto l'occultamento della verità sia un veleno diffuso dagli effetti letali
Nariman, patologo forense, investe involontariamente una famiglia. A bordo Moosa, sua moglie Leila, con in braccio la figlia più piccola ed il figlio di 8 anni. Quest'ultimo rimane ferito ma nonostante le insistenze del dottore l'uomo non vuole portarlo in ospedale. La mattina successiva è stato portato in clinica il corpo senza vita del bambino. La diagnosi sembra quella di avvelenamento alimentare, ma a Nariman rimane il dubbio di essere stato lui a causarne la morte…-
Titolo originale:Bedoone Tarikh, Bedoone Emza
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Iran
-
Produzione:102 Distribution, 2018
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:104 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Originale (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Italiano
-
Formato Schermo:1,85:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it