Dubita che le stelle siano fuoco. Nuovi metodi e tecniche di astrologia stellare
Questo libro, frutto delle ultime ricerche dell'autore, illustra una serie di tecniche di Astrologia Stellare (e non solo) che trovano importanti applicazioni nel tema natale, in astrologia mondiale e anche in astrologia elettiva. La prima di queste tecniche riguarda le "figure del cambiamento" delle "stelle-limite" relative a una certa latitudine. Si tratta delle stelle che diventano (o cessano di essere) circumpolari a una certa latitudine e delle stelle che, raggiungendo o superando una certa declinazione meridionale, iniziano o cessano di essere visibili e di toccare l'orizzonte a una certa latitudine. Tutte queste sono "figure del cambiamento" stellare, di cui si illustrano le applicazioni nei temi natali individuali, ma anche nei temi di primo incontro, nonché dei loro possibili usi elettivi, oltre che in astrologia mondiale. La seconda parte del libro illustra invece altri usi particolari della Stella Polare in un tema natale, legati in particolar modo ai suoi paran nel giorno della nascita e al loro cambiare nel corso degli anni. Presenteremo anche straordinarie applicazioni delle tecniche in questione nel campo delle previsioni sportive ed elettorali. E parleremo anche del volto "demoniaco" della Stella Polare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:7 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it