Nell'autunno del 2022, Jerome Reuter dei ROME ha fatto un altro viaggio nell'Isola di Smeraldo per trascorrere qualche settimana tra amici in Irlanda. Come era prevedibile, si è riso e si è fatto il pieno di birra, si sono scritte canzoni e, alla fine del viaggio, ha visto la luce un'altra “Dublin Session”, ricca di nuove e avvincenti composizioni folk. Per conferire ai brani il caratteristico carattere irlandese, l'amico e collaboratore musicale di lunga data Brian Brody (Rack & Ruin), per la realizzazione di “The Dublin Session II” ha reclutato rinomati compagni di viaggio e talenti locali come Ronan O Snodaigh (Dead Can Dance, Kíla) al bodhran; Eoin O Cionnaith alle uilleann pipes (Van Morrison, Christy Moore); Matthew Hanaphy al banjo e ai tin whistles e Goshia Gasior al violino; Andy Slowey al basso.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it