Ogni debuttante aspira a sposare un buon partito Benedict, Jack o Gavin Whitridge?!
Londra, inizi '800
Elin Morris conosce sin dalla nascita l'uomo a cui è destinata, Gavin, Duca di Baynton. Ma come può sposare Gavin dal momento che non riesce a dimenticare suo fratello Benedict Sarà un incombente pericolo che li riporterà l'uno fra le braccia dell'altra alla fine prevarrà l'amore o il dovere? Il ritorno di Jack Whitridge in Inghilterra e in famiglia, dopo tanti anni di lontananza, non potrebbe essere più burrascoso. Giunto a Londra come capo della delegazione diplomatica americana, Jack ha bisogno dell'appoggio del fratello Gavin per conquistare la fiducia degli inglesi. Deve aiutarlo a conquistare la bellissima Charlene... pur sapendo che lei non solo è una ladruncola, ma anche la donna che potrebbe rubargli il cuore!
Per due volte Gavin Whitridge, Duca di Baynton, è stato a un passo dall'altare, e per due volte è stato lasciato. La terza sarà forse quella buona? Gavin spera proprio di sì, tuttavia l'impresa non è così semplice, poiché un duca non può sposare una donna qualunque. E purtroppo l'unica in grado di incendiargli il sangue e di fargli battere il cuore è Sarah, un'attrice che recita in abiti succinti...
Se ti è piaciuto Bridgerton non puoi perderti le storie di questa ricca famiglia londinese...
IL FRATELLO DEL DUCA
RITORNO IN FAMIGLIA
TERZO APPUNTAMENTO ALL'ALTARE Ottimo (Fine) .
Venditore:
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2021
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it