Non sono sempre una fan del regency ma questa saga ha qualcosa di così meravigliosamente accattivante che mi viene voglia di rileggerla ogni tanto. Ecco perchè ho comprato questa versione che mi permette di risparmiare spazio ma con stile.
Il duca e io-Il visconte che mi amava. Serie Bridgerton. Spin-off
Questo volume comprende il primo e il secondo volume: Il duca e io e Il visconte che mi amava, rispettivamente dedicati alle peripezie sentimentali di Daphne e del primogenito Anthony.
Otto fratelli e sorelle i cui nomi sono in rigoroso ordine alfabetico. Una grande famiglia. Sono i Bridgerton, al centro di una delle saghe di romance storici di ambientazione Regency più letta di sempre.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Etaypoe 12 gennaio 2026Il romance regency che amo
-
Giulia Castenetto 13 dicembre 2025Ti prende
Per gli amanti della serie netflix posso dire che i libri sono molto diversi . Differenti, ma altrettanto se non di più coinvolgenti! Io fan della serie, mi sono trovata a leggerli tutti di un fiato. I libri ti permettono di entrare di più nella vita e nella mente dei personaggi. Poi quest'edizione fa un figurone nella libreria di casa
-
Mary 03 gennaio 2025Assolutamente da leggere
Serie di romanzi meravigliosa, consigliata assolutamente, la famiglia Bridgerton è tutta da conoscere!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it