Dude the Obscure
Il cantautore di Athens , pubblica il suo nuovo album solista su Normaltown Records, sussidiaria della New West . Morris è uno dei membri fondatori del super gruppo indie-rock Diamond Rugs assieme ai due Deer Tick John McCauley e Robbie Crowell, Ian Saint Pe dei Black Lips, Steve Berlin dei Los Lobos e Brian Dufresne dei Six Finger Satellite e prima di intraprendere la carriera solista Morris è stato anche il cantante dei Dead Confederate. Dude The Obscure è il primo album che pubblica in tre anni ed è il seguito dei due precedenti lavori , entrambi acclamati dalla critica, Audition Tapes e poi del secondo disco Drownin’ On a Mountaintop.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it