Ho conosciuto i blink-182 nell'estate 2016 con California e me ne sono subito innamorato. Sono passato poi al Greatest Hits, contenente alcune canzoni che già conoscevo e altre che mi hanno stupito. Nel tempo mi sono ascoltato i CD da Enema in poi e li ho adorati tutti, chi più chi meno. Fino al mese scorso però avevo un po' snobbato Cheshire Cat e Dude Ranch, i primi 2 album della band, perchè li avevo ascoltati solo un paio di volte e forse con superficialità. Poco fa però mi sono riascoltato il secondo lavoro dei californiani e mi sono decisamente ricreduto: il sound è potente, gran parte delle canzoni memorabili e in generale è un album molto divertente da ascoltare. Da menzionare sono sicuramente i brani Pathetic, Dick Lips, Dammit e Untitled, veloci, "catchy" e potenti il giusto. L'album è entrato di diritto tra i miei preferiti del gruppo, senza però spodestare Enema e Take Off.
Dude Ranch
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,86 €
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Andrea Grumelli 02 dicembre 2017
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it