Due delitti per un monaco. Le indagini di fratello Cadfael. Vol. 5 - Ellis Peters,Elsa Giuseppina Pelitti - ebook
Due delitti per un monaco. Le indagini di fratello Cadfael. Vol. 5 - Ellis Peters,Elsa Giuseppina Pelitti - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Due delitti per un monaco. Le indagini di fratello Cadfael. Vol. 5
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


«Ellis Peters era un'esperta di storia del Medioevo, e il cliché della scrittrice isolata e solitaria nascondeva un'intelligenza acuta e uno stile di scrittura impeccabile. Tutti i suoi romanzi sono piccoli mondi conchiusi in se stessi, perfettamente congegnati e precisamente definiti.» The Guardian CON L’ARRIVO SULLE SCENE DI FRATELLO CADFAEL, IL MONACO INVESTIGATORE DAL CUORE BUONO E DAL FIUTO INFALLIBILE, NASCE IL GIALLO MEDIOEVALE Fervono i preparativi all'abbazia benedettina di Shrewsbury, in un soleggiato ottobre del 1139, per le nozze di Huon de Domville, maturo barone normanno, e Iveta de Massard, giovanissima ereditiera. Dietro il fasto della cerimonia si nasconde però l'odiosa realtà di un matrimonio d'interesse. A trasformare il dramma di una giovane innocente in un sanguinoso mistero, giunge la notizia dell'uccisione del futuro sposo, cui farà seguito un altro, più efferato delitto. È tempo per fratello Cadfael, una volta valoroso crociato, adesso monaco erborista dalle mille risorse, di lasciare le tisane e i decotti e di trasformarsi nel più astuto detective che le cronache medievali ricordino.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
210 p.
Reflowable
9788850259052

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail