quando una persona entra nella propria vita quasi per caso, ma ne rimane completamente correlata per sempre. due ragazzi apparentemente semplici partono scoprendo se stessi, in un binomio crescente, che li porterà a percorrere strade divergenti, alla ricerca parallela della vita e delle sue miniere di felicità nascoste. una lettura adatta ai giovani, ma anche ai meno giovani nostralgici degli anni 80, per le sue atmosfere e la filosofia pre-.internet contemporanea, dove una chitarra ed un motorino erano i mezzi più potenti per guardare e sentire il mondo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:1991
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Stefano Cicerale 01 dicembre 2017
-
Roberta Denicolo 21 marzo 2017
Un'amicizia con pieni e vuoti che proseguono ciclicamente per un lungo lasso di tempo, due amici che trovano un rifugio da tutto ciò che li circonda.
-
SERENA MASTRANTONIO 08 maggio 2008
Un grande libro sull'amicizia...
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it