Dopo il bellissimo Daytripper, ero curioso di leggere questo lavoro dei fratelli brasiliani, che confermano la loro bravura. Lo stile è molto diverso, sia come disegno che come colore (qui abbondonato per un bianco e nero da contrasti fortissimi). La storia è appassionante, una toccante saga di una famiglia brasiliana, incentrato sul rapporto di due fratelli, consigliatissimo
Due fratelli
La storia di due fratelli, Omar e Yaqub, nella Manaus del secondo dopoguerra, prima dell'espansione della città a scapito delle foreste, prima della fondazione di Brasilia e del regime militare. Prima del futuro... "questa menzogna che persiste". Il libro è una versione a fumetti che è più di un adattamento del romanzo di Milton Hatoum.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it