Due mesi dopo - Agatha Christie - copertina
Due mesi dopo - Agatha Christie - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 50 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Due mesi dopo
Disponibilità immediata
9,98 €
9,98 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

due mesi dopo christie agatha mondadori oscar scrittori del novecento 2003 libro italiano brossura copertina flessibile nuovo 103 * 1 06/06/25 9788804510000

Dettagli

Tascabile
308 p.
Dumb witness
9788804510000

Valutazioni e recensioni

  • GIOVANNA CINTI

    Avvincente romanzo giallo, inchioda il lettore fin dalle prime righe quando Poirot riceve una misteriosa lettera con una richiesta di aiuto datata due mesi prima ed arrivata solo quando la mittente, Emily Arundell, era già morta. Poirot, intuito che non si tratta di una morte accidentale, decide di iniziare ad investigare sulle circostanze che hanno portato alla dipartita dell’anziana signora e dopo aver dipanato un’intricata matassa di vicende familiari, giunge infine alla verità, anche grazie all’aiuto dell’amico Hastings, che lo accompagna come sempre nelle indagini, fino alla risoluzione del caso.

Conosci l'autore

Foto di Agatha Christie

Agatha Christie

1890, Torquay (Devonshire)

Pseudonimo di Agatha Mary Clarissa Miller. Scrittrice inglese. Di famiglia agiata, viene educata privatamente. Ancora bambina scrive racconti e poesie; alcune di queste vengono pubblicate nel 1908 in «Poetry Review». Nel 1914 sposa Archibald Christie dal quale divorzia nel 1928. Il genere letterario con cui raggiunge il successo in campo internazionale è il romanzo poliziesco. I suoi detective, tra i quali primeggiano Hercule Poirot (che compare per la prima volta in Poirot a Styles Court, 1920) e Miss Jane Marple (che compare per la prima volta in una serie di racconti apparsi in rivista e raccolti nel 1932 in l tredici problemi e che diventa per la prima volta protagonista di un romanzo in La morte nel villaggio nel 1930), sono entrambi abilissimi nel risolvere i...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it