Avvincente romanzo giallo, inchioda il lettore fin dalle prime righe quando Poirot riceve una misteriosa lettera con una richiesta di aiuto datata due mesi prima ed arrivata solo quando la mittente, Emily Arundell, era già morta. Poirot, intuito che non si tratta di una morte accidentale, decide di iniziare ad investigare sulle circostanze che hanno portato alla dipartita dell’anziana signora e dopo aver dipanato un’intricata matassa di vicende familiari, giunge infine alla verità, anche grazie all’aiuto dell’amico Hastings, che lo accompagna come sempre nelle indagini, fino alla risoluzione del caso.
Venditore:
Informazioni:
due mesi dopo christie agatha mondadori oscar scrittori del novecento 2003 libro italiano brossura copertina flessibile nuovo 103 * 1 06/06/25 9788804510000
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2003
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GIOVANNA CINTI 30 novembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it