Due o tre cose che so di lei (DVD)
Il film segue una giornata nella vita di Juliette Jeanson, una casalinga parigina che, per mantenere il suo tenore di vita, si prostituisce occasionalmente. Attraverso le sue esperienze, Godard esplora temi come l'alienazione, il consumismo e la trasformazione urbana di Parigi. La "lei" del titolo si riferisce sia a Juliette che alla città di Parigi, entrambe soggette a processi di cambiamento e mercificazione.
-
Titolo originale:2 ou 3 choses que je sais d'elle
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Francia
-
Produzione:Cecchi Gori, 2025
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:95 min
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it