Due occhi azzurri
La giovane Elfride si innamora per la prima volta di un architetto inviato a progettare la ristrutturazione della chiesa locale. Crede che Stephen sia un professionista londinese, ma scopre che proviene da origini più umili. Stephen deve partire e costruirsi una posizione prima di poterla chiedere in moglie. Durante la sua assenza, le circostanze cambiano ed Elfride deve decidere se mantenere la promessa di sposarlo. Due occhi azzurri è il terzo romanzo di Thomas Hardy, nonché il primo a portare il suo vero nome al momento della pubblicazione. L’opera apparve inizialmente a puntate, e si ritiene che il termine inglese cliffhanger derivi proprio da una celebre scena del romanzo, in cui un personaggio resta sospeso sul ciglio di una scogliera—mentre i lettori dovevano attendere con ansia l’uscita del capitolo successivo..
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows