Due spaghi con papà. Cucinare, mangiare e crescere sani
Giornata speciale: il papà diventa cuoco e insegna al suo piccolo alcune semplici ricette. Si inzia con la colazione all'inglese per passare al risotto alla parmigiana, la pasta al pesto per arrivare alle panzarelle. Un padre prova a passare la propria esperienza di vita al figlio usando metafore legate alla cucina, creando ricette e usando attrezzi, così che il figlio si crei una piccola autonomia di salute e cura, nella speranza che la stessa cura riposta nel cibo e nel cucinare sia quella che metterà nella propria anima. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:29 aprile 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it