Due Toscani in Inghilterra: Carlo Lodovico di Borbone (1839) Vincenzo Salvagnoli (1858) - Giulio Caprin - copertina
Due Toscani in Inghilterra: Carlo Lodovico di Borbone (1839) Vincenzo Salvagnoli (1858) - Giulio Caprin - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Due Toscani in Inghilterra: Carlo Lodovico di Borbone (1839) Vincenzo Salvagnoli (1858)
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Lucca, Accademia Lucchese di Scienze, Lettere ed Arti, s.d. (anni '50 del sec. XX), in-8. br. edit., pp. (12). Estratto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560350236330
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it