Le due vie - Cesare Brandi - copertina
Le due vie - Cesare Brandi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le due vie
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-8° (22.5x15 cm), brossura editoriale con titoli al dorso e al piatto anteriore e alla sovracoperta figurata con una riproduzione di un opera di Albeto Burri, alette paratestuali. Pp 194, (6). Biblioteca di Cultura Moderna, 625. Firma di appartenenza all'occhiello e segni di letttura a lapis del critico d'arte e insegnante torinese Piero Bargis. Minimi difetti alla sovracoperta (dorso macchiato). Buon esemplare. Edizione originale di questo saggio di critica d'arte indagante da un punto di vista dell' estetica filosofoca il bipolarismo (nelle sue varie declinazioni: forma/contenuto, mimesi/catarsi, etc. ) insito in ciascuna opera.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Le due vie
Le due vie

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562568192965

Conosci l'autore

Foto di Cesare Brandi

Cesare Brandi

1906, Siena

Cesare Brandi (Siena, 8 aprile 1906 – Vignano, 19 gennaio 1988) è stato uno storico dell’arte, critico e saggista italiano. Storico d’arte di formazione, si è contraddistinto per una poliedrica attività che lo ha visto scrivere nell’ambito sia della estetica contemporanea (di formazione crociana) sia della teoria del restauro; altre sue opere, invece, nascono dalla sua inesausta passione per i viaggi. 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it