Duello cinese
Juan Sing, ricchissimo cinese, s'innamora di una canzonettista inglese, Sarah, e la sposa. I due sposi vivono in una magnifica villa sul fiume, isolata e lontana dal consorzio umano. Sarah trova ben presto insopportabile l'isolamento, in cui la tiene il marito, il quale allora invita la sorella alla villa e va a prenderla a Singapore. Ma il rimedio giunge troppo tardi: Sarah, esasperata dalla solitudine, ascolta le proteste di un giovane inglese, che riesce ad avvicinarla. Quando Sing ritorna da Singapore con la cognata, trova in casa sua l'inglese, e intuisce subito la ragione della sua presenza. In omaggio alle leggi dell'onore vigenti in Cina, non esita a punire l'offesa fattagli, cagionando subdolamente la morte dell'offensore.
-
Titolo originale:The Chinese Bungalow. Chinese Den
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna
-
Produzione:Golem Video, 2016
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:72 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,33:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it