Duende - Caterina Camporesi - copertina
Duende - Caterina Camporesi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Duende
Disponibilità immediata
11,50 €
11,50 €
Disp. immediata

Descrizione


In questa poesia forse non è la "narrazione" l'elemento centrale, quanto la riflessione continua, la volontà di rintracciare un senso nelle parole e nel reale che esprimono. Questa riflessività, dagli esiti più elevati nei testi più brevi, si carica talora di una valenza quasi gnomica e sapienziale. L'arsi lirica di Caterina Camporesi crea momenti nei quali predomina un pensiero lucido e asciutto che rifiuta ogni facile esaltazione, ogni scontato poeticismo. Caterina Camporesi è nata nel 1944 a Sogliano al Rubicone (Fo). Svolge attività di psicoterapeuta e vive tra Rimini, la Garfagnana e Roma. Ha pubblicato tre raccolte di poesia e collabora a riviste con recensioni e saggi inerenti ai rapporti tra creatività e psicoanalisi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

105 p., Brossura
9788831782852
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail