Duets Special
Duets Special non è solo il quarto album in studio di Chrissie Hynde pubblicato a suo nome. Il nuovo disco rappresenta una svolta emozionante e inaspettata in uno dei capitoli più creativi della carriera di Chrissie Hynde. Duets Special segue da vicino l'ultimo album in studio dei Pretenders, Relentless, descritto dal Guardian come “il loro miglior lavoro dal punto di vista melodico”. Parlando delle origini dell'album, Chrissie dice: "Non avevo mai pensato prima di realizzare un album di duetti. Credo che l'idea sia nata nel 2023. Stavo parlando al telefono con Jörn, il marito di Rufus Wainwright. Ci stavamo scambiando consigli sui romanzi da leggere e per qualche motivo ho detto: “Ehi, forse Rufus e io dovremmo fare qualcosa insieme”, e ho buttato giù rapidamente 10 canzoni che mi sono venute in mente. Così Jörn ha chiesto a Rufus, che era d'accordo, ed è così che è iniziato tutto. Una cosa spontanea e che pensavo sarebbe stata divertente". Gli artisti che si esibiscono con Chrissie Hynde in Duets Special celebrano 13 voci uniche e distinte attraverso arrangiamenti essenziali e intimi e una strumentazione minimale e raffinata. Il tema che accomuna tutte le canzoni è semplicemente quello delle grandi melodie.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it