Dune. Casa degli Atreides. Vol. 3
Il prequel ufficiale di DUNE si conclude… Dopo la morte prematura di suo padre, Leto Atreides ascende al ruolo di Duca della Casa degli Atreides, mentre Duncan Idaho inizia il suo cammino per diventare il suo braccio destro. Nel frattempo, il Barone Harkonnen non perde tempo per fare la sua mossa contro il nuovo Duca, attizzando la faida che da secoli divide gli Harkonnen e gli Atreides. Una nuova alba sorge quando il Principe della Corona Shaddam riesce finalmente a scal-zare suo padre dal trono dell’Impero. E Pardot Kynes, ora considerato un profeta tra i Fremen, continua nel suo cammino per trasformare il pianeta desertico di Arrakis in un’oasi. L’epilogo del primo adattamento a fumetti del libro campione di vendite Dune: House Atreides, scritto da Brian Herbert e Kevin J. Anderson, autori del romanzo realizzato a partire dalle note del creatore di Dune, Frank Herbert, e illustrato da Dev Pramanik (Paradiso). [Contiene Dune: House Atreides 9-12]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows