Dune, minareti, sfingi e medine. Il tempo di una canzone nel Levante - Raffaele Federici - copertina
Dune, minareti, sfingi e medine. Il tempo di una canzone nel Levante - Raffaele Federici - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dune, minareti, sfingi e medine. Il tempo di una canzone nel Levante
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
21,74 €
21,74 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


I racconti che leggerete sono tutti veri o, forse, sono solo verosimili. Ma che importa. Sono piccoli racconti in musica e con la musica che, spesso, hanno una struttura ad arco, ossia si sviluppano sulle note basse all’inizio di ogni armonia e aumentano per poi ridiscendere. Racconti in cui la grande letteratura fa capolino attraverso le parole di Nagib Mahfuz, Leïla Slimani, Amin Maalouf, Adonis, Nizar Qabbani, Nazik al-Mala’ika e quelle di un mio vecchio e pesante amico, il dizionario di letteratura araba di Magdi Wahba.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Takeforshop
Takeforshop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

56 p.
9791281805491
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it