Dunque morranno - Renato Olivieri - copertina
Dunque morranno - Renato Olivieri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dunque morranno
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
11,00 €
11,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Copertina flessibile con alette informative in buone condizioni, i tagli sono regolari, impolverati ed imbruniti come le pagine, prive di segni e ben fruibili. Collana "Narrativa Rusconi". copertina flessibile 193 Molto buono (Very Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Immagini:

Dunque morranno

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570162241835

Conosci l'autore

Foto di Renato Olivieri

Renato Olivieri

1925, Sanguinetto (Verona)

giornalista e scrittore, Renato Olivieri pubblica nel 1978 il giallo Il caso Kodra nel quale compare per la prima volta il commissario ambrosio, uno dei detective più noti nel panorama letterario italiano, e protagonista dei romanzi successivi come Villa Liberty (1984), Piazza pulita (1991), Madame Strauss (1993) e Il dio danaro (1996), tutti pubblicati da Mondadori.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it