Dunya (Ghaba Green Vinyl)
Dunya, il debutto di Mustafa, magistralmente realizzato e di una tenerezza mozzafiato, si traduce approssimativamente dall'arabo in “il mondo in tutti i suoi difetti”. È un argomento elevato per un giovane cantautore, ma come ogni tema al centro del lavoro dell'artista sudanese-canadese - dalla devozione religiosa al trauma infantile, dalla violenza delle gang all'intimità romantica - egli lo affronta attraverso una lente personale. Mescolando generi e stati d'animo, intrecciando dettagli romanzeschi a canzoni folk immediatamente memorabili, ha realizzato un disco che sembra una serie di scoperte personali, che arrivano una dopo l'altra. Con la partecipazione di collaboratori come Aaron Dessner, Rosalía, Clairo, Nicolas Jaar e altri, oltre al partner creativo di lunga data di Mustafa, Simon Hessmann, la musica rivela una voce sicura e distintiva che non è mai stata così pronta per le masse.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it