E duro campo di battaglia il letto - Una Chi - copertina
E duro campo di battaglia il letto - Una Chi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
E duro campo di battaglia il letto
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Numero 5 della collana "Ars amandi". Coperta morbida figurata con segni d’uso ingiallita così come tagli e carte che presentano anche fioritura. Arricchito con 7 tavole illustrate in bianco e nero dell’autrice. Numero pagine 156..

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

160 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560846348899

Conosci l'autore

Foto di Una Chi

Una Chi

1942, Milano

È stata docente di letteratura tedesca all'Università Statale di Milano ed è stata traduttrice di Goethe e di Thomas Mann. Ha pubblicato alcuni libri pervasi da una forte carica erotica, con lo pseudonimo Una Chi. Nel 1994 pubblica il suo primo romanzo E duro campo di battaglia il letto, seguito da Il sesso degli angeli (1995), Ti vedo meglio al buio (1997) e L'ultimo desiderio (2000).Sotto il suo vero nome ha inoltre tradotto diversi capolavori della letteratura tedesca in italiano, tra cui Dal diario di una lumaca di Günter Grass (Einaudi, Torino, 1974), Strada sdrucciolevole di Max von der Grun (Einaudi, 1977), Barbablù di Max Fritsch (Einaudi, 1984) e L'unicorno di Martin Walser (Feltrinelli, 1969).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail