Dust & Bones
Gary Hoey è un artista che non ha bisogno di tante presentazioni, è uno dei "TOP 100 GUITARISTS OF ALL TIME" per Rolling Stone magazine, autore di una serie di tracce indimenticabili, spesso entrate nella top 20 di Billboard e collaborazioni con tutti i più grandi mostri sacri del rock, tra cui Brian May dei Queen, Joe Satriani, The Doobie Brothers, Steve Vai e Deep Purple. Dust & Bones suona come nella tradizione della Fender Stratocaster, potente e ammaliante. Le influenze di Gary sono evidenziate in pezzi significativi suonati come omaggio ai suoi idoli. Un album fatto non solo per i virtuosi della chitarra ma per i veri fan del rock puro e genuino.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it