Dylan John Thomas
Dylan John Thomas potrebbe essere il prossimo grande cantautore scozzese. Il giovane Dylan, che si occupa quasi esclusivamente di earworm, cioè tormentoni, proviene dall'East End di Glasgow e sta già spuntando tutte le caselle giuste. Ha fatto il tutto esaurito al leggendario King Tuts più velocemente di qualsiasi altro scozzese esordiente e ha registrato oltre un milione di streaming del suo primo materiale introduttivo. Ha avuto come mentore Gerry Cinnamon, che ha portato Dylan in tour nelle arene sold-out di tutta l'isola e in Europa, ed è stato scelto da Liam Gallagher per supportarlo all'Hydro Arena, un'arena grande come un aereo. Questi sono tutti riti di passaggio e, con l'arrivo dell'estate, Dylan riempirà inevitabilmente i palchi dei tendoni, mentre la folla gli ripropone queste canzoni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it