Each Eye a Path
Via Kscope disponibile la ristampa del quinto album solista del pioniere del basso Mick Karn (Japan, Rain Tree Crow, Dalis Car). Originariamente uscito nel 2001 su Medium Productions, “Each Eye a Path” è un album creativo e potente e vede Karn alla voce e una varietà di strumenti esotici. Steve Jansen (che ha missato l’album) ha aggiunto alcune parti percussionistiche e di batteria di grande effetto scenico e sonoro. Questo album unico, avventuroso ed evocativo – scritto ed arrangiato tra il 1995 e il 1999 – è minimal per quanto riguarda la strumentazione, ma assolutamente ricco nella densità del suonato e la qualità di idee offerte. Album che incarna in sé vari mood – un mix tra luce e oscurità, melancolia e speranza, “Each Eye a Path” mostra Mick Karn nella sua più intima libertà.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it