Early Moods
Il debutto autoprodotto del quintetto di Los Angeles Early Moods è un connubio di classici doom underground come Candlemass, Witchfinder General, Pentagram, Trouble e Saint Vitus, abbinati alle melodie e alla struttura delle canzoni dell'Heavy Metal tradizionale. Queste due estetiche contrastanti possono sembrare incongrue, ma l'abile musicalità degli Early Moods - alcuni dei quali suonano insieme fin dalla prima adolescenza - riesce a trovare il perfetto equilibrio tra grinta e brillantezza.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it