L'essere umano del futuro, alle prese con i suoi limiti, le sue ambizioni e la sua capacità di comprensione e di adattamento, è protagonista in questo intreccio di vita che lo porterà ad una verità, di profondo carattere spirituale, per tanto tempo solo idealizzata. Differenti specie umane, impegnate ad affrontarsi, come pure differenti specie aliene, in contrasto tra loro, si incontrano in un incrocio casuale che porterà alla salvezza della vita, alla consapevolezza di esistere e alla conoscenza suprema dell'incompreso stesso significato. Le diversità apparenti si traducono nella definitiva rivelazione di una unica fonte generatrice, la quale infonde forza, fede e vita.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it