Earthtones
Earthtones è stato completato in una session di registrazione di soli tre giorni; Jurvanen è accompagnato dal batterista James Gadson (storico nome dello strumento, con centinaia di ore di registrazioni storiche da Bill Withers, Marvin Gaye e Donna Summer fino a Beck e Wilco) e dal bassista Pino Palladino (John Mayer, D’Angelo, The Who).
Jurvanen ha scelto i due musicisti per la loro incredibile performance nell’ultimo album di D’Angelo “Black Messiah”, caratterizzato da sonorità che lo hanno letteralmente stregato come da lui stesso dichiarato: “Amo questo tipo di musica. Amo il R&B, l’hip-hop, musicisti come Anderson Paak, Kendrick Lamar e persino The Life Of Pablo di Kanye West. Ma senza alcun dubbio Black Messiah di D'Angelo. Per me è l’album più bello degli ultimi anni, quello che ho ascoltato di più, mi piace il suo vibe, il suo messaggio e assolutamente la band: per questo li ho cercati e son ben contento che suonino con me in Earthtones”.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it